in Frasi & Aforismi (Amore)
Chi non crede alle coincidenze del cuore, le perde.
Commenta
Chi non crede alle coincidenze del cuore, le perde.
Ho visto un giardino nel tuo cuore.
Spero che un giorno qualcuno lo curi come avrei fatto io e che qualcuno curi il mio.
Amarsi è darsi acqua.
Finché ci sarà altro amore nell'amore ci ruberemo il cuore all'infinito.
C'è una selezione naturale che avviene nella vita, nei corpi ma anche nelle anime. Le anime che si riconoscono si fiutano già da lontano, e rifiutarsi diventa solo un modo di odorarsi più a fondo. Se assecondiamo questa selezione senza dispiacerci troppo per chi va via il cerchio si restringerà sempre più, ma assecondando sempre il nome dell'amore anche sbagliando non sbaglieremo mai.
Sono gli attimi che ci innamorano sempre di più.
E se te ne hanno parlato tanto e male, se te lo hanno svenduto così tanto da non farlo più andare di moda questo amore, tu non crederci e allunga il passo. Resta orgogliosa della tua anima vintage.
Parte della nostra anima risiede nell'anima di chi scegliamo accanto. Forse è questa l'empatia in realtà a tracciare la linea che definisce l'attrazione dei corpi e che, sviscerandosi sempre più dentro, crea e chiude il cerchio dell'amore.
La pelle non la freghi, è lì che sta la memoria. I segni sono lividi che scottano, non te ne liberi.
Puoi annegare il destino in un bicchiere e poi bere davvero la vita che vuoi, nuotare davvero nella vita che vuoi. E se non tutto andrà a posto potrai sempre dire di aver visto il mare.
Altrove dev'essere un bel posto. Se sapessi dov'è ci andrei. Forse non servono neppure le gambe per andarci, basta l'emozione.