Le migliori frasi di Massimo Bisotti

Scrittore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Libripassion
Per quanto per alcuni possa essere un piacere anche solamente una notte di sesso, andare a letto insieme è facile, una delle pratiche più istintive del mondo, mentre svegliarsi la mattina con il desiderio di stare ancora insieme, è estremamente difficile.
Massimo Bisotti
Composta lunedì 18 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Credi nel destino?
    Si.
    Ecco, ora smetti. Credi in noi.
    Sono così totalmente io quando sono con te che mentre ti ho mi perdo fino a dimenticare che potrei perderti.
    Anche se sei nata dopo di me devi aver aperto gli occhi al cielo qualche istante prima, per farmi strada nel tuo cuore, filo d'erba al vento dei miei pensieri.
    Massimo Bisotti
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Libripassion
      L'amore a volte è una battaglia che travolge le vite di due individui completamente, poi le mescola, quasi a non distinguerle più l'una dall'altra. È una visione di futuro immensamente alta, sembra quasi possa durare un'eternità. Assurdamente, però, basta un secondo per fare una scelta che ci spinge fuori dal disegno meraviglioso che avevamo tracciato per noi e tutto sfuma in modo inesorabile.
      Massimo Bisotti
      Composta lunedì 18 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        C'è una selezione naturale che avviene nella vita, nei corpi ma anche nelle anime. Le anime che si riconoscono si fiutano già da lontano, e rifiutarsi diventa solo un modo di odorarsi più a fondo. Se assecondiamo questa selezione senza dispiacerci troppo per chi va via il cerchio si restringerà sempre più, ma assecondando sempre il nome dell'amore anche sbagliando non sbaglieremo mai.
        Massimo Bisotti
        Vota la frase: Commenta