Scritta da: Megan Zanin
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Non servono parole quando hai un sorriso su cui contare.
Composta venerdì 21 febbraio 2014
Non servono parole quando hai un sorriso su cui contare.
Era portatrice sana di sorrisi, ma negli occhi aveva sempre quella velata malinconia che le mordeva il cuore.
Ci sono abbracci che si respirano dentro e ti profumano d'infinito.
Nel corso della vita possono cambiare tante cose, ma le cose importanti no, quelle rimangono, quelle le respiri, le vivi dentro.
Certa gente si commenta da sola. Se solo imparasse ad usare quella cosina chiamata cervello invece di sculettare sarebbe meglio!
Ho sempre corso tanto per la troppa sete e la troppa fame ora non corro più, il troppo correre mi ha fatto venire l'affanno ora preferisco avere sete e fame ora preferisco me!
Amo stare nell'ombra e fare rumore in silenzio non sono carne da macello e non sono in vendita per il miglior offerente, come certe gatte morte in calore pronte a fare di tutto pur di farsi notare. La mercanzia mie care, l'abbiamo tutte, è il comportamento che fa la differenza. Ci sono donne e donnette. Non sono una una santa, sono una donna e con una dignità da difendere, punto!
E poi accade che, senza di lui non sai stare, accade che, ti manca più dell'aria che respiri, accade che, manca il fiato quando senti la sua voce, accade che, lo senti scorrere dentro, sempre più forte, accade che, sei disposta anche a perdere l'anima per uno come lui.
È emozione che si ferma in gola sentire la dolcezza di un respiro, l'eco di un battito, che lento penetra ogni parte di me.
L'amore è un'animale che sbrana divora non assaggia, urla non bisbiglia. Chi ama ti ascolta, non si limita a sentirti!