in Frasi & Aforismi (Amore)
Se non liberi il cuore la testa sarà prigioniera.
Composta sabato 1 novembre 2014
Se non liberi il cuore la testa sarà prigioniera.
Amo chi si allontana dall'invidia e abbraccia l'umiltà, sono le persone che vorrei stringere nella mia vita.
Non sono amica di tutti. Parlo con tutti, rido con tutti, ma non sono amica di tutti. L'amicizia in quest'epoca è sulla bocca di tutti, ma nel cuore di pochi, ti chiamano amica quando gli servi e nemica quando di te non sanno più che farsene. Ecco perche non sono amica di tutti, ma solo di chi sa cosa vuol dire davvero amicizia e sa rispettare la mia.
La delusione più grande avviene quando ti rendi conto che le persone per cui tu avresti affrontato un uragano, per te, non si bagnerebbero neanche in una pozzanghera.
Noi saremo sempre l'essenza dei nostri sbagli e delle nostre lacrime, perché i sorrisi e la felicità non restano addosso, evaporano subito.
Mi chiedo perche siamo così stupidi: sappiamo già come una cosa potrebbe finire, eppure la cominciamo lo stesso.
Sapevo che stava giocando con i miei sentimenti. Lo lasciai fare perché quel gioco mi piaceva, solo che alla fine persi molto di più di quel che credevo, una parte di me.
Ho guardato altri occhi, ma dentro cercavo sempre e solo i tuoi.
Non sempre le tempeste arrivano per distruggerti la vita. Alcune arrivano per spazzare via tutto e ricostruire una nuova vita.
Tanto tu sei forte, dicono! Ma mica lo sanno che inferno hai dentro. Non si sceglie di essere forti. Non hai scelte e lo diventi.