in Frasi & Aforismi (Abiti)
Non erano i suoi vestiti a renderlo interessante, ma l'anima che vestiva.
Commenta
Non erano i suoi vestiti a renderlo interessante, ma l'anima che vestiva.
Non importa quanto tempo sia passato, ci sono persone che quando le incontri sembra che il tempo si sia fermato.
Io di quegli attimi ricordo tutto, anche le emozioni.
Ho lasciato andare il tuo corpo, ma il tuo amore lo tengo stretto a me.
Certe persone non sanno fare altro che criticare il comportamento altrui, sottolineando ogni piccolissima cosa, vantandosi di questo e di quello. Sono sempre così perfetti, a dir loro, mentre gli altri sono cosi imperfetti, io a queste persone darei uno spassionato consiglio: "ma vattene a..."
Dicono che buoni si nasce, cattivi si diventa. Non è vero, chi è cattivo lo è sempre stato, solo che lo nascondeva bene. Una persona buona non è capace di fare del male neanche quando lo riceve, è vero può diventare strafottente stronza e anche bastarda, ma non sarà mai cattiva perché la cattiveria non le appartiene. Quindi smettetela di nascondervi dietro le delusioni o la rabbia perché state facendo del male, in realtà state solo rivelando la vostra vera natura.
Poi senti di persone che parlano di lottare, di sacrificio, di coraggio, e di forza. Peccato che queste persone, l'unico sacrificio che abbiano mai fatto, è stato evitare il dolce, l'unico coraggio che hanno tirato fuori è quando hanno deciso di andare dal dentista e l'unica forza che hanno mai avuto è quella di alzarsi dal divano. Piantatela di farvi belli con parole che non vi appartengono, le persone che lottano ogni giorno meritano rispetto.
Mi fanno ridere quei maschi che quando ricevono un no da una donna cominciano a dire di tutto e di più su di lei, solo perché non hanno il coraggio di ammettere che sono stati rifiutati.
Non scendere mai a compromessi e non adottare strategie, non fare quello che gli altri si aspettano solo per piacere, vivi ciò che sei sempre perché, anche se non piacerai, almeno sarai te stesso.
Ho smesso di preoccuparmi degli altri, ho imparato a curare me stessa perché tanto gli altri di te se ne fregano e adesso me ne frego anch'io.