Non si può scegliere chi amare e tantomeno si può decidere di smettere di amare, ma una cosa la si può scegliere ed è quella di non farsi usare da chi non ti ama, perché la tua dignità vale più di qualsiasi altra cosa.
Commenta
Non si può scegliere chi amare e tantomeno si può decidere di smettere di amare, ma una cosa la si può scegliere ed è quella di non farsi usare da chi non ti ama, perché la tua dignità vale più di qualsiasi altra cosa.
Resto nel mio silenzio, guardo la mia vita e non la riconosco più. Tutto ciò che era, ora non è più. Ho smesso di esserci per tutti, perché mai nessuno c'è stato per me. Non mi fido di nessuno, perché la gente è brava a nascondersi dietro una bella facciata per poi scoprire che dentro fa schifo.
Se non piaccio a tutti è solo perché non mi nascondo dietro gesti di convenienza, lecchinate e belle parole, ma mi mostro sempre per quel che sono. A volte dolce come lo zucchero, altre volte veleno.
Non ti fidare delle belle parole, la gente ha lo zucchero in bocca e il veleno nel cuore.
Non sono amica di tutti. Parlo con tutti, rido con tutti, ma non sono amica di tutti. L'amicizia in quest'epoca è sulla bocca di tutti, ma nel cuore di pochi, ti chiamano amica quando gli servi e nemica quando di te non sanno più che farsene. Ecco perche non sono amica di tutti, ma solo di chi sa cosa vuol dire davvero amicizia e sa rispettare la mia.
Poi ci sono quelle persone che sono cozze, si attaccano a te come uno scoglio su cui vivere. Prendono da te, ti dicono che ti vogliono bene, che sei per loro qualcosa di importante, ma alla prima burrasca si staccano per attaccarsi a un nuovo scoglio. Io queste non le considero amiche, ma solo opportuniste.
A volte conosci persone così distruttive che, non contente di aver distrutto la propria vita, fanno di tutto per distruggere anche quella degli altri.
Non sono una scrittrice e non pretendo di essere definita tale, mi piacciono le parole e ci gioco. Molte frasi sono solo frasi, altre emozioni sputate fuori su dei tasti neri, che danno calore a questo schermo.
A volte il saper tacere è eleganza, peccato che molti ne sono sprovvisti.
Poi ti accorgi che la sincerità non viene considerata, mentre la falsità viene rispettata tempi moderni? No, tempi senza più valori.