Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
Freddo, nuvole, tuoni. E fuori c'è il sole.
Commenta
Freddo, nuvole, tuoni. E fuori c'è il sole.
Nei miei sogni mi ci immergo interamente con la zavorra dell'entusiasmo, ho fiato in apnea, ho cuore per crederci ancora.
Io e te siamo materia e antimateria, se venissimo a contatto sarebbe il caos primordiale.
Gli uomini sono tutti stronzi [cit. Le donne]. Le donne sono tutte stronze [cit. Gli uomini]. La razza umana è stronza. [cit. Michelangelo Da Pisa].
Ci sono giorni in cui credo fortemente che solo il mare sappia leggermi, giorni come questo nel quale il vento urla vendetta e le onde schiumano rabbia. E tra i due litiganti i miei sensi godono.
Amore è accompagnare la propria donna a far shopping durante i saldi senza proferire imprecazione alcuna.
È vero, a volte alcune persone appaiono immediatamente antipatiche, ma è superficiale fermarsi alla prima impressione, l'apparenza inganna, occorrerebbe conoscerle, esplorarle, viverle. Solo allora capirai che ti eri clamorosamente sbagliato, non erano antipatiche, erano proprio stronze.
Come si può odiare in un giorno in cui il sole ti scalda la pelle?
Amare un cane è una questione di gran cuore, amare un essere umano è una questione di gran fegato.
O lo si ama o lo si detesta, è così da sempre, non ci sono sfumature; sguinzaglia ricordi, qualche rimpianto ed è scomodo da vivere. Mette ansia, lo si aspetta da sempre, non si vede l'ora che passi, perché in fondo misura la temperatura del tuo animo, mette a nudo il tuo umore. Un po' il Natale svela subdolamente chi sei.