Scritta da: Sannino Michele
La felicità di un uomo sta nelle cose piccole. La felicità di uomo è grazie a chi gli dà quelle piccole cose che lo rendono felice.
Composta sabato 5 dicembre 2015
La felicità di un uomo sta nelle cose piccole. La felicità di uomo è grazie a chi gli dà quelle piccole cose che lo rendono felice.
Bisogna capire e convincerci che siamo su questo mondo e non sempre tutto è bello, giusto. Bisogna sempre fare le scelte giuste, perché la vita è questa, e bisogna viverla come meglio possiamo, stando sempre attenti a non esporre il mai il cuore alla brutta gente.
A volte è meglio dire addio che penare per chissà quanto tempo.
Quanti di voi vorrebbero vedere la gente sorridere, più felici? Io, e lo vorrei perché non mi piace vedere le persone tristi. E quanti di voi sorridono veramente? Io per primo, perché in ogni persona che incontro e sorride so che c'è amore.
Non temo il nemico, ma di chi mangia nel mio piatto e mi pugnala alle spalle.
Volerti bene non è stato qualcosa di poco conto. So che è qualcosa di importante per me, che non potrò mai cancellare dal mio cuore.
Se guardi un orizzonte, se ci guardi attentamente, non vedi nulla, ma senti qualcosa di forte dentro di te e tu sai cos'è. Sono le persone speciali, come lo sei tu per me.
Non hai bisogno di guardare troppo lontano per vedere chi hai nel cuore. Non serve cercare un tramonto, un orizzonte, per vedere chi ti è vicino in ogni momento della tua vita.
Sei stato il giorno più bello della mia vita, sarai il battito che ascolterò ovunque sarò, nonostante tu sia stato il coltello che ha trafitto il mio cuore, il cuore che eri tu.
Sai quale voce che mi fa credere che in fondo vale la pena di ascoltare? Quella del cuore e attraverso i suoi battiti capisco quale sia la strada migliore. Io seguo sempre e comunque la strada del cuore e, senza esitare, la percorro come ho sempre fatto e come sempre farò.