Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Quando lo sguardo non avrà confini, l'anima non avrà prigioni. Quando i tuoi occhi supereranno l'orizzonte, non avrai mai una meta da raggiungere.
Composta sabato 19 dicembre 2015
Quando lo sguardo non avrà confini, l'anima non avrà prigioni. Quando i tuoi occhi supereranno l'orizzonte, non avrai mai una meta da raggiungere.
Non voglio bene alle persone con tanta facilità, ma mi piace apprezzarle e, quando lo meritano, rispettarle in tutto. Non è nel mio stile donare a chiunque il mio cuore, ma mi piace osservare, capire le persone, ridere con loro. Non sono un tipo facile, non sarò un bellissimo uomo, ma una cosa è certa: non sono mai falso e senza cuore.
Volare dove c'è solo rumore di una carezza del vento sul mio viso. Volare lì in alto e guardar con occhi colmi di lacrime di felicità. Volare e non fermarmi mai fino a quando non sarò lì nel tuo cuore.
Sai a cosa servono gli angeli? A tante cose, ad esempio a farci capire che in questo mondo ci sono persone che non hanno le ali, ma sono angeli lo stesso, proprio come te.
Dove c'è serenità abita la dolcezza. Lì dove trovi la dolcezza è casa mia.
I sorrisi non si devono spegnere mai, sono la felicità di una persona. Sono la gioia di un cuore. Sono ricchezze che non hanno valore. I sorrisi non si devono spegnere perché si vive anche con un sorriso. Ed io ne faccio tesoro di un sorriso, il tuo sorriso.
Un bacio per sentir il sapore delle tue labbra. Un bacio per rubarmi il cuore. Un bacio per averti per sempre nella mia vita.
Rido sempre, passo le giornate a ridere e quando sono triste rido ancor di più e poi la sera faccio il resoconto della giornata e lì piango dalle risate, perché anche oggi ho fregato chi crede di buttarmi giù.
Non mi salvano le apparenze, le parole. Il mio aspetto esteriore, questo è un debito che ho con il tempo e nessuna frase può dirti chi sono, perché io sono colui che debiti con il tempo non ha.
Credo in chi sa guardare oltre alle apparenze, e apprezzo chi sa leggere tra le righe, escludendo la classe sociale o l'aspetto esteriore.