Scritta da: Sannino Michele
Sono fiero e orgoglioso di me stesso, per quello che son riuscito a dare e per le cose belle che ho fatto. E non c'è nessuno, se è onesto, a dimostrarmi il contrario.
Composta lunedì 1 febbraio 2016
Sono fiero e orgoglioso di me stesso, per quello che son riuscito a dare e per le cose belle che ho fatto. E non c'è nessuno, se è onesto, a dimostrarmi il contrario.
A un certo punto della vita, bisogna fare i conti con la propria coscienza. A me succede spesso di farli anche con Dio.
Se non vedi un confine, non è detto che non ci sia. Ma potrebbe significare che il tuo futuro non ha confini.
È stato bello ritrovarti qui mia cara solitudine. È stato bello viverti nei silenzi della vita, negli spazi immensi che quest'anima esplora.
Un rimprovero garbato lascia il ricordo, quello sgarbato lascia segni.
Sin da piccino ti aspetto. È una vita che ti sto cercando e fin che vivrò è qui che ti aspetterò... felicità.
Chi non sarà degno della tua presenza non sarà mai onorato di una tua carezza. Chi non è benefattore di un tuo sorriso, non sarà mai artefice dei tuoi successi, ma insuccessi. Questo è il cammino di chi è saggio dentro, di chi vive nel giusto e i suoi passi non attraversano mai le strade degli empi.
Un amico vero è colui che tvb, è sempre lì vicino, soprattutto quando stai male. Un amico vero se non lo cerchi, lui nemmeno lo fa, perché se ti volti è lì al tuo fianco.
Non imprigionare i tuoi sogni ma lasciali liberi di andare, di ritornare. Libera i desideri, libera l'anima, che catene non ama. Libera il cuore, lui non conosce prigionie, cullati nei tuoi sogni senza imprigionarli, ma rendili liberali. Non temere di perderli, i sogni non si possono distrugger, se non da te. I sogni son parte di te e nessuno potrà strapparli.
Ho scritto un pensiero nel mio cuore e tra le righe c'è il desiderio di vederti sempre felice, di vederti sempre sorridere. Ho scritto un desiderio e lo conservo nel cassetto dei desideri che è il cuor mio.