Scritta da: Sannino Michele
Ci sarà sempre una distanza da quello che vuoi e quello che hai, ma non sara mai distante da te perché quello che vogliamo lo portiamo sempre nel nostro cuore.
Composta sabato 12 marzo 2016
Ci sarà sempre una distanza da quello che vuoi e quello che hai, ma non sara mai distante da te perché quello che vogliamo lo portiamo sempre nel nostro cuore.
Sai qual è il problema di un single? È quando si sente single e non c'è mai nessuno che glielo fa dimenticare.
C'è chi sul petto appende medaglie. Sul cuore mio pendono lacrime di dispiaceri.
Ci perdiamo in inutili parole come: chissà, forse mi sbagliavo, forse era meglio se... e quello che è peggio è che permettiamo ai rimorsi di farci male dentro, quando poi bastava semplicemente provarci. Si vive di rimpianti e di tante parole inutili.
Non vuol dire nulla se non mi vedi io non ci sia. Non è il silenzio sinonimo di assenza. Quando non ci sono, i miei occhi sono sempre rivolti verso chi mi appartiene.
Ti bacio e ti desidero. La mia anima ascolta la passione che ho nel cuore e non sarò mai capace di fare a meno di amarti. Ti bacio, voglio vivere insieme a te il desiderio di volersi in ogni istante.
La libertà è uno stato d'animo, è un modo di vivere, è il desiderio di un'anima nata libera. E nessuno può togliermi il diritto di essere libero.
Non so quante volte mi sorprendo distratto, immerso nell'infinito del mare. Forse perché certi ricordi, certi momenti vissuti, son così belli che il mare me li riporta indietro.
Quando cala la notte, il silenzio invade ogni angolo, ogni luogo. E in quel silenzio un solo suono regna, il battito del cuore che scandisce una parola dedicata a te: ti voglio un mondo di bene.
Succede, anche a me che ho tanto cuore, di capire a malincuore che certe persone non potrò mai averle nella vita, e nemmeno nel cuore. Perché non farei altro che rimuginare sempre, soffrire ogniqualvolta un battito di cuore porta il suo nome.