Scritta da: Sannino Michele
in Frasi & Aforismi (Anima)
Un'anima buona non è solo un figlio di Dio, ma è la rappresentazione del cuore di Gesù. Magari lo capissero tutti.
Composta sabato 30 aprile 2016
Un'anima buona non è solo un figlio di Dio, ma è la rappresentazione del cuore di Gesù. Magari lo capissero tutti.
Cerchiamo di rinnegare o nascondere quello che non riusciamo a dimenticare, per un destino avverso, che ci spaventa. E viviamo spesso nei ricordi del cuore.
Non legarti nulla al dito. La vendetta è dei codardi e il perdono è di chi sa che la vita è come l'oste: alla fine porterà il conto a tutti.
Come se fosse un rituale, ogni notte mi lascio trasportare dalle onde del mare, del silenzio e, nel silenzio, nuoto verso le rive di un sogno. Il mio sogno.
Combattere non è solo da duri, ma da coraggiosi. Combattere è un sport sul ring, ma sul ring della vita è una scelta di chi sa cosa vuole e combatte per quello che già ha.
Forse starai già dormendo, forse sarai ancora sveglia, non so, ma mai è tardi per dirti buona notte, non sarà mai tardi per dirti: non smettere mai di seguire la strada dei sogni.
Le persone vanno cercate sempre. Le persone vanno sempre rispettate soprattutto. C'è chi si sente solo e cerca di sfuggire da male del secolo, la solitudine. Il mondo è ricco di persone sole e di chi ti cercano solando quando si sentono soli anche loro.
C'è un sentimento bello nel mio cuore, come un leggero vento che mi sfiora l'anima come un pensiero invadente. C'è un desiderio invadente di vederti sempre felice.
Ci sono strade da percorrere e vette da scalare. Ci sono sempre cose da superare. Le difficoltà che superi e le strade che percorrerai è vita da vivere.
Ho sempre lasciato che tutto mi venisse incontro, ma non sono mai stato bravo ad attendere che il futuro divenisse il presente.