Scritta da: Sannino Michele
C'è chi parla e dice che lo fa con il cuore. Ma quanti dicono quello che sentono nel cuore? Solo chi sente l'amore che Dio ci ha messo nel cuore.
Composta venerdì 29 aprile 2016
C'è chi parla e dice che lo fa con il cuore. Ma quanti dicono quello che sentono nel cuore? Solo chi sente l'amore che Dio ci ha messo nel cuore.
Fare del bene non è una qualità che ci rende superiore a qualcuno. È un modo diverso di essere, è un modo di vivere insieme a gli altri diversamente di chi ovula in sé solo male.
Il mio pensiero va a tutte quelle persone che ogni giorno con mille sacrifici e difficoltà vanno avanti. Persone che ammiro tantissimo, che rispetto ad ogni costo, ho una grande stima di loro, perché son loro i veri eroi, son loro le persone speciali.
La vita può far male e c'è qualcuno che dice che sono le persone a farci male. Ma io la penso diversamente: non me ne frega nulla chi mi fa del male, io sono qui, in questa vita, per viverla. Anche questo è vita.
Io non amo per solitudine ma perché è di lei che ho bisogno.
Quando qualcuno mi chiede dove sei diretto, rispondo: sempre a casa mia, la mia casa è nel cuore di una donna.
Quanti sogni farò questa notte, uno solo sarà quello che mi farà felice.
Anche se il sipario si chiude, non mi impedirà di vedere anche se sono al buio. Io vedo lo stesso con gli occhi del cuore.
In cielo non volano solo gli uccelli, ma volano i pensieri e i ricordi. Vola il silenzio che mi hai lasciato dentro.
Sii sempre ottimista e combatti per difenditi dai fattori negativi. Sorridi sempre, anche quando c'è poco da sorridere, e ricordati che il sorriso è lo scudo che ti protegge, e la forza di volontà è il motore che ti dà forza per non mollare mai.