Scritta da: Sannino Michele
Sarò cattivo, sarò un bastardo, sarò tutto quello che vuoi tu, perché tu sei abituata ai coglioni che si fanno mettere sotto pur di averti.
Composta venerdì 7 agosto 2015
Sarò cattivo, sarò un bastardo, sarò tutto quello che vuoi tu, perché tu sei abituata ai coglioni che si fanno mettere sotto pur di averti.
Ricorda che la bellezza ha una sua fine, come tutte le cose in questa vita. Ciò che resta immutato è l'amore vero e sincero, è la sola certezza che si ha nella vita.
Dico sempre grazie al mio angelo che mi sta vicino, che mi aiuta nei momenti difficili, che mi aiuta a capire chi mi vuole bene e mi accetta come sono, nel bene e nel male.
Sii sempre sincero, prima con te stesso, e poi con le persone. È questo il modo più elegante e raffinato per essere una persona onesta.
Non serbo odio verso le persone, perché in me nonostante tutto vive quel bambino di sempre che si arrabbia, mette il broncio, ma poi alla fine dimentica. Ma non dimentica chi mi ha fatto del male con volontà di farlo.
La vita insegna che la bestia è l'essere umano, non il cane che ti giura eterno amore e fedeltà oltre ogni limite.
Si ottiene più da chi non ha nulla che da chi ha tanto, e non sa quanto bello sia condividere il poco come fosse oro.
Ho un'aspettativa nella mia vita, è come se fosse un grande desiderio: donare amore a chi non ha non ce l'ha, a chi è solo, e chi vive per essere amato, a chi è povero nel cuore e nell'anima.
Ci sono uomini che amano le cose piccole, perché in esse vive il meglio di questa vita.
Ci sono molti che ti seguono perché hanno bisogno di te. Poi ci sono quelli che ti seguono perché sei importante nella loro vita.