Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Certa gente dovrebbe lavarsi la bocca con l'acido muriatico, così avrebbe un linguaggio magari non perfetto, ma almeno pulito.
Commenta
Certa gente dovrebbe lavarsi la bocca con l'acido muriatico, così avrebbe un linguaggio magari non perfetto, ma almeno pulito.
Hai presente le finte amiche, quelle che non fanno altro che dirti: ma quanto sei bella, quanto sei speciale, quanto qua, quanto là. Beh, io non faccio parte di quel genere, non ho bisogno di lusingare per comprarmi l'amicizia, io dico pane al pane vino al vino. Se devo fare i complimenti li faccio, se devo dire che sbaglia idem, perché io sono una vera amica, non una paracula come tante.
Lo sai, in fondo hai ragione, io non ti merito, perché merito di più.
Ma fatti una vita vera invece di inventare quella degli altri, solo per il gusto di calunniare e sputare tutto il veleno che ti logora dentro.
Certe persone fanno schifo, non per quello che fanno, ma per la cattiveria che ci mettono nel farlo.
Se una persona vuole andare via dalla mia vita io non mi chiedo perché, né la fermo. Le apro la porta.
Non perdo più il mio tempo in futili discussioni, non cerco vendette avvelenandomi il sangue, do la mia attenzione a chi non teme il confronto, per il resto lascio la mia indifferenza e vado avanti.
Odio essere cattiva e non so neanche farla, ma amo quando la mia parte stronza è cosi strafottente.
Non sono abituata a lavare i panni in strada, forse perché ho sempre avuto la lavatrice e i miei panni sporchi li ho sempre lavati in casa. Di pagliacci al mondo ce ne sono già tanti, non voglio aggiungermi anch'io per far ridere la gente.
La tua vita fa talmente schifo che, se anche sporchi quella degli altri, sarà sempre più pulita della tua.