Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Tesoro, solo perché un uomo ti saluta ed è gentile non vuol dire che vuole portarti a letto, quindi abbassa gli ormoni e torna a fare la gatta morta.
Commenta
Tesoro, solo perché un uomo ti saluta ed è gentile non vuol dire che vuole portarti a letto, quindi abbassa gli ormoni e torna a fare la gatta morta.
Perché dovrei infierire? C'ha già pensato madre natura, con te è stata davvero crudele.
Chi ha la coda di paglia dà fuoco al fienile per non dire che la sua va a fuoco.
Sono una donna scomoda, dal carattere difficile, non abbasso la testa e non faccio lo zerbino, ho il coraggio di dire la mia anche a costo di perdere chi ho di fronte, non so fingere per trattenere qualcuno. Lo so, ho un carattere forte ma questa sono io, anche se spesso non piaccio e resto sola, non importa, io sono fiera della donna che sono e cammino sempre a testa alta.
Non perdere mai quella luce speciale che ti illumina gli occhi. E se ti accorgessi che stai per perderla combatti, perché nessuno te la porti via, neanche la vita.
Anche se per me è un periodo nero, trovo sempre le sfaccettature di colori.
Nulla va via se sappiamo tenerlo, non importa se tra le mani o semplicemente nel cuore, ciò che conta è tenerlo stretto a noi.
Non ho dimenticato il tuo sapore. Lo assaporo sempre nei pensieri.
Sono fatta di graffi, lividi, cicatrici e delusioni eppure non ho smesso di credere, di credere che il bello esiste da qualche parte. Devo solo trovarlo.
Gli uomini vogliono le donne, ma poi si accontentano di giocare con le bambole.