Scritta da: Michelle Miky A.
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
L'amicizia deve essere costruita su basi solide: sincerità e fiducia. Se manca anche solo uno di questi elementi con il tempo crolla.
Commenta
L'amicizia deve essere costruita su basi solide: sincerità e fiducia. Se manca anche solo uno di questi elementi con il tempo crolla.
Alla fine anche le persone più buone e pazienti si rompono le palle. Ricordatevelo quando troverete qualcuno che vi dona il suo tempo, il suo bene, la sua pazienza e la sua presenza, incondizionatamente, senza chiedere nulla. Sì, ricordatevelo perché la vita vi metterà tante persone sulla sua strada, ma solo alcune saranno davvero compagni di viaggio.
Ed è sempre così, ti aspetti sempre qualcosa che forse non arriverà mai.
Pensate prima di ferire qualcuno, non è detto che il sangue che macchia le vostre mani sparisca lavandolo.
In un mondo dove la violenza guarda negli occhi senza vergogna, l'amore tace e si vergogna.
Che nostalgia prova la mia anima, lacrime soffocate per non perdere il ricordo di te che vive in me. Che male che sento dentro, un male dolce a cui non so rinunciare. Tu, pezzo mancante del mio essere. Tu, linfa della mia vita. Muoio e rinasco tra il dolore e la gioia di averti amato. Tu, amore immortale che non muore con il tempo, ma vive nel tempo.
Ogni donna è bella quando è felice, quando la sua vita è fatta di asfalto e priva di buche, quando tutto è al suo posto e in ordine. Ma quando la vita di una donna è fatta solo di buche e un campo dove combattere tutti i giorni, con lo sguardo nella speranza bagnato di lacrime, la sua bellezza non è più bellezza, ma meraviglia.
Nella vita ho sbagliato tutto. Sì, ho sbagliato ad essere sempre onesta, a dire ciò che pensavo senza freni, a non illudere le persone giusto per il mio ego, a non usare il mio aspetto, il mio fisico, la mia intelligenza per ottenere ciò che volevo. E sì, io nella vita ho proprio sbagliato, perché ho amato e tutto quello che ho avuto l'ho guadagnato senza inganno né compromessi.
Era così stanca da non sopportare più nulla, neanche la vita che gli passava accanto senza toccarla.
Non voglio un mondo all'altezza dei miei sogni, mi basta uno che non li distrugga.