Scritta da: Michelle Miky A.
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Erano anni che non lo vedevo, ma quando l'ho abbracciato ho sentito quello che non è mai svanito: una sincera amicizia, un bene senza tempo.
Composta domenica 9 agosto 2015
Erano anni che non lo vedevo, ma quando l'ho abbracciato ho sentito quello che non è mai svanito: una sincera amicizia, un bene senza tempo.
Non conosco il mio futuro, né so se il presente sarà uguale domani, ma so che in tutto ciò che vivrò io ci metterò il cuore, perché se la vita è un battito, io sono il respiro che lo fa vivere.
Sono asociale. Sai cosa vuol dire? Che non mi relaziono con tutti, ma scelgo con chi farlo. Parlo con tutti, ma questo non significa che voglio aprirti la porta della mia anima, che ti faccia entrare dentro, mettendo in subbuglio il mio disordine. Sono diventata così, dopo tutte le fregature che ho preso, dopo tutte le delusioni che ho avuto. Io mi fidavo del prossimo come me stessa, grosso errore, quindi ora se vuoi bussare fallo, pure ma non aspettarti che io apra.
La verità è che a nessuno frega nulla di te, la bugia più grande è che faranno finta che gli interessa.
Così forte, così selvaggia, così indomabile, divento fragile, senza difese al solo tuo pensiero.
Porteremo nei giorni i sogni e nelle notti i ricordi dei giorni più belli.
Era quel niente che ora è tutto.
Vivere senza freni, senza retromarce, vivere a tutta velocità senza inseguire il tempo, ma insieme al tempo perché, si sa, se ti supera hai perso.
Mi basterebbe averti tra le mie braccia, per smettere di vagabondare nella notte alla ricerca del mio sogno.
Sembra così lontana la felicità, attimi che non tornano più e lasciano un retrogusto amaro alla vita. Ogni tanto la cerco tra i ricordi, cerco ancora quel dolce sapore di noi che sa di felicità, ma non sempre la trovo, a volte è schiacciata dai i miei problemi e dai miei dolori che non lasciano spazio neanche più ai sogni.