Scritta da: Mya Antares
La mia vita, è mia. E di quello che faccio o non faccio, non devo dar conto a nessuno.
Composta giovedì 17 settembre 2015
La mia vita, è mia. E di quello che faccio o non faccio, non devo dar conto a nessuno.
Accadono certe cose che, anche se non riguardano la tua vita, ti colpiscono e ti fanno pensare. E capisci quanto tempo prezioso perdono le persone. La vita è un attimo che ti sfugge così, e tutto muta da un momento all'altro.
La vera seduzione è quando una donna sa trasformarsi in ciò che vuole.
Su questa terra non ci sono né santi e né madonne. Esistono solo persone che hanno il coraggio di mostrarsi per ciò che sono e altre che si nasconderanno sempre dietro una maschera.
Il "per sempre" è un attimo, un momento, una situazione che hai vissuto, così intensamente che ti ha regalato un ricordo che resterà indelebile nel tempo.
Le donne come me non sognano principi e cavalli bianchi. Forse saremo anche nate principesse, ma la vita ci ha insegnato ad essere guerriere.
Tutti vogliono un qualcosa da te, nessuno che pensa mai realmente a te.
I crimini che può commettere l'essere umano sono innumerevoli, ma credo che tra tutti ce ne sia uno che è il peggiore, perché purtroppo non punibile, né perseguibile. Quando ti uccidono l'anima, quando tu ti fidi ciecamente di una persona, quando credi che quella persona farà di tutto per te, che non potrebbe mai farti del male. Invece quella persona sta iniziando a tessere una tela, e tu sei la sua preda, inizierà dall'esterno per poi svuotarti. Ti ruberà l'anima, te la violenterà, te la ucciderà, ucciderà quella che eri. E tutto questo senza avere alcuna ritorsione che possa rendere giustizia a questo atto grave. Ma una cosa puoi fare, prenderti la tua rivincita, risorgere da quelle ceneri, come l'araba fenice.
La sensazione di appartenenza che senti quando sei con la persona che ami è di un valore inestimabile.
Le donne. Un mondo a parte, fatto di guerre e di amore. Di sorrisi tra i pianti, di cadute, ma anche di rialzate. Semplicemente donne.