Non sapeva se o quando o dove sarebbe ricomparsa la lettera, ma non aveva importanza. Era sicura che Garrett avrebbe comunque ricevuto il suo messaggio.
Commenta
Non sapeva se o quando o dove sarebbe ricomparsa la lettera, ma non aveva importanza. Era sicura che Garrett avrebbe comunque ricevuto il suo messaggio.
Avrebbe sofferto troppo a vedere il suo viso tutti i giorni, e non era ancora pronta.
Theresa chiuse gli occhi, ripensando agli straordinari avvenimenti della settimana. Quell'uomo aveva suscitato sentimenti profondi dentro di lei, sentimenti che credeva sepolti da tempo.
Ma lo amava?
Affrontò la domanda con circospezione, intimorita dalle conseguenze che poteva comportare ammettere una cosa del genere.
La poesia porta bellezza alla vita ma anche profonda tristezza.
A volte le cose non vanno come speriamo.
Non ho più la pazienza di un tempo. Mi arrabbio subito. So che sono piccole cose, insignificanti, ma per qualche motivo non riesco a trattenermi. E anche se mi sforzo di ricacciare indietro la rabbia, a volte esplode lo stesso.
In base alla sua esperienza Elizabeth sapeva che in genere gli uomini, quando ti confidavi, si sentivano in obbligo di offrire un'opinione, anche se tutto ciò che volevi da loro era semplicemente che ti ascoltassero.
E improvvisamente fu investito dalla familiare ondata di ricordi e di rimpianti...
I colori così, intensi da sembrare vivi, lo avevano indotto a pensare che a volte la natura ci manda dei segnali, che è importante ricordare che la gioia può sempre seguire la disperazione. Ma un attimo dopo l'arcobaleno era svanito e la grandine era tornata e lui si era reso conto che a volte la gioia è soltanto un'illusione.
"Perché hai preso proprio un pastore tedesco?" Avrebbe potuto dirle: perché una donna in una foto ne aveva uno, ma non lo fece.