Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Cos'è un bacio se non uno sfiorarsi di anime che si cercavano da tempo? È l'apoteosi di quel sentimento chiamato amore.
Commenta
Cos'è un bacio se non uno sfiorarsi di anime che si cercavano da tempo? È l'apoteosi di quel sentimento chiamato amore.
Sfiorare con le labbra la pelle della tua donna è un amalgamarsi d'anime, dà sensazioni che il cuore cerca e la mente approva, facendo di te uomo completo nelle sensazioni che solo l'amore sa elargire attraverso la passione.
Nessuna barriera che sia d'acciaio o altro potrà mai dividere due anime che si cercano, l'amore supera ogni ostacolo ed il premio è la complicità tra persone finalmente appagate e non più reiette, in cerca di una carezza fatta con cuore.
Tremava la mia anima al contatto delle tua pelle che aveva al tatto il sentore di pesca, quel tocco vellutato che faceva di me il tuo cavalier servente, in grado di affrontare il mondo che minacciava, il tuo essere donna, donna che mi fa sentire uomo! Finalmente cosciente di me!
La solitudine a volte è cercata, per ascoltare quello che la nostra anima ha da dire e cercare di comprendere noi stessi al di là degli stereotipi della vita.
Oramai silenziosa e solitaria quella panchina in riva al mare, dove ha visto tante promesse fatte al tramonto, tramonto che è testimone di tanti amori estivi promessi, ma con il vento del nord in autunno spazzati via, ed è sempre lì in attesa di due anime che si fondino in armonia con l'universo chiamato amore.
A volte una carezza fatta con l'anima è più di un tesoro, la ricchezza sfuma nei meandri dell'avidità, il gesto di sensibilità resta nell'anima.
Dolce e profumato ai miei sensi è l'odore della tua pelle che esalta la mia passione, rendendo il mio cuore ricettivo d'amore, come l'erba bagnata di rugiada al mattino attende i primi raggi di sole per gioire del suo calore, così la mia anima si nutre di te.
Credo che quando sfiori un corpo con lievi carezze, oltre la passione ci siano carezze d'anima, che creano nel tuo intimo sensazioni indelebili, quando a sfiorare quella pelle è l'amore.
La sensazione di sentirti non solo con il corpo, ma dentro l'anima fa di me un uomo appagato e finalmente in simbiosi con l'amore.