Sentirsi appagati dopo aver fatto l'amore e girarsi dall'altra parte non è amore, l'amore è un qualcosa che a che fare con un abbraccio spontaneo voluto da entrambi anche dopo, sentire il calore dei corpi che si continuano a trasmettere vibrazioni d'anima.
La sensualità che esiste in un semplice sfioramento di mani che si cercano è di una passionalità unica, ma non rara, se due anime si vogliono fondere in una.
In un abbraccio d'anima dove sono i sentimenti e la passione ad esprimersi, non è il raziocinio a dominare, è la mente che ascolta solo il cuore che ti spinge ad amalgamarti con il suo corpo facendo di un noi un io.
Deve essere leggero quel tocco su un'anima ferita perché il dopo abbia una speranza di essere vissuto, con il profondo tocco d'amore ma allo stesso tempo delicato per sfiorare dolcemente con una carezza la sua anima ferita, avendo la sua mano tra la tua dicendole in un sussurro, non preoccuparti vita, ci sono io.
Mi inebria l'aroma intenso della tua pelle che ha un sentore di pesca appena colta, tutto il mio essere è concentrato sulla tua pelle sublime che cattura l'anima.
Appena svegli al mattino provate a sfiorare con un'abbraccio passionale la persona che di notte vi fa sognare, solo allora capirete che il paradiso è reale.
Due amanti felici fanno una sola dimensione, tenendosi per mano e percependo le sensazioni che solo l'amore è in grado di trasmettere mentre in silenzio di parole ma non di anima, ammirano un tramonto sulla spiaggia, con la consapevolezza che questo è la sola cosa che conta, un'amalgamarsi di anime che finalmente si sono ritrovate dopo tanto cercarsi.
L'amore: due anime che si stringono tenendosi per mano, nella consapevolezza di volersi, due sguardi che si sfiorano, e che hanno lo stesso orizzonte, in silenzio senza bisogno di parole, a parlare sono i baci.