Scritta da: Nicola Dell'aquila
In quei momenti in cui i nostri sguardi s'incrociano, nei tuoi occhi ammiro tutte le stelle del firmamento, e la mia anima si illumina d'immenso.
Composta mercoledì 5 aprile 2017
In quei momenti in cui i nostri sguardi s'incrociano, nei tuoi occhi ammiro tutte le stelle del firmamento, e la mia anima si illumina d'immenso.
È vero, i raggi del sole scemano al calar della sera, ma avendo accanto a te ad osservare un tramonto la persona che ami, ti trasmette tutto il calore che solo lei sa darti.
Come il lieve fruscio dell'ala di un gabbiano in volo nell'alba, le mie labbra sfiorano la tua pelle odorosa di salsedine e fiori di pesco, la mia anima si estasia del tuo essere donna, donna che esalta la passione all'infinito creando in me un'estasi d'amore mai raggiunta prima.
Esistono abbracci che vanno oltre la passione: sono quelli fatti di brividi, odori, sfioramenti leggeri e voglia di farli durare non una notte, ma ad ogni alba e tramonto, all'infinito.
Un bacio, se dato con l'anima, va oltre la passione, entri nel suo universo e senti l'aroma di fiori sbocciati in primavera.
Ella aveva una sensualità nella voce e nel sorriso, alcuni gesti, e certe attitudini, che con uno sguardo emanava passione pura, un fascino per me afrodisiaco che catturava la mia anima già piena del suo essere donna, esistono attimi che resteranno sempre lì nel cuore difficili da dimenticare, non è rimpianto, ma gioia di averli vissuti.
Ci sono momenti in cui non riesci a controllare la mente, è più forte il fuoco della passione che brucia dentro come fiamma inestinguibile.
Che bella la vita, quando un semplice stare accostati ti fa sentire l'energia dell'universo.
All'alba frena la tua corsa, e osserva con gli occhi dell'anima il nuovo giorno che nasce, riproponendoti di fare più di ieri.
Esiste un qualcosa di magico all'alba, quando i primi raggi di sole iniziano a colorare tutto cacciando il buio della notte dal mondo e dall'anima.