Scritta da: Nicola Dell'aquila
In amore devi giocare d'azzardo, è l'unico modo per vincere.
Commenta
In amore devi giocare d'azzardo, è l'unico modo per vincere.
Nella vita, non spesso ma a volte ti rendi conto che esistono amori che vanno al di là dello spaziotempo, quelli che durano una vita e oltre.
Non meravigliarti se quando stringi a te la persona che ti porta il cuore a mille, percepisci vibrazioni intense, è passione pura.
Le tue labbra sono pure come un fiume di acqua cristallina che placida scende dai monti, per venire a dissetare la mia voglia di assaporarle.
Anche se stanco al tramonto, non esiste peso più dolce di una persona avvinghiata sulle tue spalle in un'abbraccio d'anima.
Nei colori tenui dei tramonti, esiste una luce che risplende, il tuo sorriso che parla d'amore.
La più dolce aurora boreale che ho vissuto, è quando ti ho avuta per la prima volta tra le braccia, in quel momento sentivo tutta l'armonia dell'universo.
L'amore è qualcosa di irrazionale, in un'attimo ti senti al di fuori della realtà, ad esistere è solo la passione.
Anche nelle notti fredde, esiste il calore che ti scalda l'anima, uno sfioramento di pelle con la persona che ti fa sentire dentro l'ardore non solo della passione, ma l'amore.
La luna con i suoi raggi tenui e vellutati, non rispecchiava solo le onde del mare, ma anche le vibrazioni di pelle che si emanavano tra noi in un'abbraccio di passione.