Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Osservare il suo sorriso mi fa sentire bene, e se stai bene il mondo si racchiude nella persona accanto a te.
Composta domenica 11 febbraio 2018
Osservare il suo sorriso mi fa sentire bene, e se stai bene il mondo si racchiude nella persona accanto a te.
Stare con te avendoti tra le braccia mi fa sentire un uomo che ha raggiunto il meglio dalla vita, sono brividi sensuali che sento accarezzandoti, sensazioni fantastiche quando le nostre anime si sfiorano.
L'amore è come un profumo che espandendosi dal tuo corpo sale piano ad irrorare la mia anima d'immenso.
Cercando le tue, le mie labbra vanno al di là di un semplice bacio, superano il confine della passione nutrendosi della tua anima.
Se non hai mai conosciuto il paradiso, al mattino appena sveglio stringi forte a te la donna che la notte fa vibrare la tua anima e di giorno ti riempie il cuore.
Dolce e quell'estasi raggiunta dopo avere assaporato brividi d'amore, non servono parole, a parlare sono sguardi d'anima.
La primavera è gioia risveglio della natura, porta un senso di beatitudine, come quando in un abbraccio mi stringi al tuo seno provocando in me sensazioni sublimi.
Quando respiri la sua anima tenendola accostata ad un soffio dalle tue labbra, la salsedine trasportata dalla brezza marina è dolce come il profumo di rose appena sbocciate.
All'alba prova a sederti di fronte all'immensità del mare provando a sorvolarlo con la mente per carpirne i suoi segreti, scoprirai che l'anima vola leggera nella sua bellezza.
Nella magia di un tramonto non servono le parole tra due amanti, sono le anime a stringersi attraverso gli sguardi, scambiandosi brividi d'amore.