Scritta da: Nicola Dell'aquila
In tutti i cuori esiste un viale fiorito che porta all'amore, si deve essere solo in grado di imboccare quello giusto.
Commenta
In tutti i cuori esiste un viale fiorito che porta all'amore, si deve essere solo in grado di imboccare quello giusto.
Un bacio non è solo passione, è un brivido intenso che nasce dall'anima se è dato con amore.
Un abbraccio non è mai bianco o nero se è fatto con l'anima, la sensualità che emana esplode in una miriade di colori.
Esistono notti in cui non vorresti mai il sorgere del sole, sono quelle in cui - stretto in un abbraccio - senti tutto il calore della sua anima avvinta alla tua.
Le sensazioni che si provano in un bacio voluto dal profondo sono un qualcosa di particolare, vibrazioni che nessun romanzo d'amore potrà mai descrivere.
Quel tuo sorriso quando ti abbraccio senza preavviso illumina la mia anima di gioia, non smetterei mai di averti tra le braccia per non far ritornare il buio.
Basta un attimo e scatta un qualcosa dentro, una flebile favilla crea un incendio che puoi calmare solo abbracciandola, tenendotela stretta al punto di fondere la tua anima con la sua.
Al tramonto abbracciala tenendola stretta al cuore, falle la promessa più bella, amore nessuno sarà mai in grado di separare le nostre anime che si cercheranno sempre.
Per quanto alta possa essere, non ci sarà mai onda in grado di travolgere un amore che è insito nei cuori di due persone strette in un abbraccio d'anima.
Accostandomi a te mi delizia il fragrante profumo della tua pelle, non esistono altre stagioni, la mia anima sente solo la primavera.