Esistono tra noi tempeste di passione che prendono l'anima, un bacio non è un accostarsi di labbra, ma il fulcro della passione che è amore vero, quello che si sente nelle viscere che non anelano altro che esplodere in una girandola di sensazioni.
La notte di San Lorenzo è famosa per le stelle cadenti, ognuno di noi in cuor suo esprime un desiderio, io no! Il motivo è che la stella che riempie di luce la mia anima l'ho già qui, tra le mie braccia.
Non spesso, ma qualche volta, prova a sederti in riva al mare solo con la tua anima la sera, e scopri cosa ha da esprimerti, dopo forse starai bene con te stesso.
Che dolce sinfonia, quando le onde del mare si abbracciano con le nuvole, diventano un tutt'uno, come le nostre labbra che accostandosi si saziano di noi.
Attorno al nostro abbraccio il mondo sembra colorarsi di rosso, come i nostri cuori stretti uno all'altro e sale la voglia di sfiorarti le labbra piano per assaporarne tutta la dolce essenza.
Quella sensazione che ti dà un abbraccio desiderato da tempo nel profondo dell'anima, è un mixer di passione, amore, brividi, che non si appagano mai, resta forte in te la voglia di farlo ancora e ancora.
Un tuo abbraccio è una tempesta che scombussola l'anima, sento in me le scosse elettriche di una miriade di fulmini che trasmettono tutta la passione sensuale che hai dentro, è m'inebrio dell'estasi dei sensi.
Averti stretta a me in un abbraccio d'anima, è come bearsi dell'aroma di tutti i fiori primaverili appena sbocciati, e saziarmi della tua stupenda femminilità.
Sentire il tuo respiro nel golfo di Napoli, che sale piano con quel sublime profumo di salsedine come tu fossi Afrodite appena nata da una conchiglia fa che, la mia passione si esalti al parossismo, e odo il dolce canto del mare che si esibisce solo per noi, come a coronare il nostro amore.