Scritta da: Nicola Dell'aquila
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Nell'accostarsi, le labbra in un attimo dicono tutto quello che le parole non sono in grado di spiegare, in esse senti il calore dell'anima.
Composta domenica 7 aprile 2019
Nell'accostarsi, le labbra in un attimo dicono tutto quello che le parole non sono in grado di spiegare, in esse senti il calore dell'anima.
Un lieve sfioramento di labbra a volte dice più di tante frasi, esse trasmettono tutto il calore che l'anima sente nel profondo senza bisogno di parlare, a farlo è il cuore.
Siamo nuvole che passano veloci nell'azzurro cielo, i momenti in cui ci guardiamo negli occhi scrutando le nostre anime, ed essere consapevoli del nostro amore, comunque saranno immortali nei nostri cuori.
Quando le nostre bocche si incontrano, non esiste nulla che possa eguagliare l'intensità di quell'attimo, le labbra scrivono una poesia che riempie l'anima.
Abbracciarla da dietro è il modo più bello, lei non ti guarda negli occhi ma sente la tua anima che la sfiora, e in quell'attimo i brividi dei vostri corpi si miscelano facendovi sentire un tutt'uno.
Averti così a contatto con la pelle, sale forte quella voglia di sentirti con l'anima oltre al corpo, in un sfiorarsi delicatamente captando i brividi che salgono dal profondo delle nostre menti è un'abbandonarsi alla passione pura.
I momenti impagabili sono quelli in cui ti sei sentito bene con la tua anima, quell'attimo di estremo piacere che resta nella mente come un dolce ricordo indelebile, in cui comprendi che tutto quello che conta era averla accanto.
Chi è in grado di assaporare le labbra in un bacio carnale, riesce anche a baciare l'anima della donna che ha tra le braccia.
Si trasmettono sentimenti veri solo attraverso un abbraccio d'anima, le parole - anche se belle - non potranno mai darti brividi così profondi.
La mia mente ha bisogno di te, il cuore trema abbracciandoti sento i nostri brividi che si fondono, sei un'attimo che vale una vita.