Scritta da: Nicola Dell'aquila
Resti senza fiato per quanta emozione provi abbracciandola in un tango, senza quell'abbraccio diventa un fiore privo di profumo, un ballo senza musica, un'amore solo platonico.
Composta domenica 3 giugno 2018
Resti senza fiato per quanta emozione provi abbracciandola in un tango, senza quell'abbraccio diventa un fiore privo di profumo, un ballo senza musica, un'amore solo platonico.
Mi basta sfiorarti la pelle dolcemente con le labbra, e sento una voce nella mia mente sussurrarmi che tu sei tutto quello che voglio.
Assaporando le labbra della persona amata, senti il fuoco ancestrale che cova nel profondo dell'anima, dove il passato si fonde con il futuro, accarezzando il presente, fatto di sensazioni sì eteree ma sensuali.
Falla stare bene in ogni momento della giornata, dalle tutto; amore, passione, sorriso, in un'abbraccio percepirai i suoi brividi che colmeranno la tua anima d'immenso.
In un'abbraccio tutto è sospeso, sembra essere fuori dal tempo: suoni, luci, pensare razionalmente, tutte cose che sembrano irreali in quell'attimo di sensazioni sublimi in cui siamo solo un noi.
Bisogna far cadere le maschere tra due persone in sintonia e rivelare quello che le anime sentono, tutti i brividi le sensazioni, l'appartenersi mentalmente, non avendo remore a dire quello che la mente pensa ed il cuore brama.
Accostandoti a me sento le tue vibrazioni d'anima, sono come un concerto di violini che mi saturano il cuore.
Lente e carezzevoli scorrono le mie labbra sulla tua pelle, mentre la nostra passione nutre il nostro volerci stringere sempre di più fino a fondere le anime in una sola.
Parigi è vero che è romantica, ma il romanticismo devi sentirlo non per la città, lo devi creare stringendo a te la donna che ti regala brividi.
Stringendoti mi gratifica entrarti nella mente così da toccare il paradiso, nel cui i nostri corpi percepiranno brividi. Passionali sfiorandosi in attesa di esplodere nell'estasi d'amore.