Scritta da: Nicola Dell'aquila
Nella vita anche le cose più semplici possono darti una grande gioia dentro, e quel bacio rubato rinfranca l'anima.
Composta giovedì 1 novembre 2018
Nella vita anche le cose più semplici possono darti una grande gioia dentro, e quel bacio rubato rinfranca l'anima.
La musica, una dolce sinfonia è un'esprimersi direttamente da un cuore all'altro, in un crescendo di tonalità che raggiunge l'anima di chi sa ascoltare.
Un bacio non è un semplice accostare di labbra, se dato con ardore è una fusione di anime, un non scindersi mai come la luna con la terra che resteranno sempre unite, attraendosi in una simbiosi perfetta.
Un bacio vero donato con tutto te stesso, è un'esplosione di colori fantastici che senti nell'anima.
Incrociando il tuo sguardo, faccio spazio nella mia anima per accogliere il tuo cuore donandoti il mio.
Che brividi nascono tra noi mentre delicatamente sfioro con le labbra il tuo corpo! Ti sento rilassata e pronta a ricevere tutta la passione che esplode in me avendoti vicina, ma non ho fretta di averti, il mio piacere è gustarti lentamente.
Averti così stretta a me, sono consapevole che il nostro amore non sarà mai come le bolle di sapone che hanno una durata effimera, le nostre anime sono troppo avvinghiate in un turbinio di sensi per separarsi.
Esistono momenti in cui ti senti al di fuori dello spaziotempo, istanti struggenti fatti solo di vibrazioni d'anima.
Sono attimi impagabili l'abbandonarsi alle sensazioni tattili di una pelle vellutata, che attende solo di essere sfiorata vibrando di passione.
In un'abbraccio tutto si ferma, il tempo è tiranno solo quando non si ama, se esiste alchimia tra due anime i cuori sono finalmente appagati, ed è dura separarsi anche solo per un attimo.