Scritta da: Pablitos Los Sconditos
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se mi vuoi amare... ti prego, ama il peggio di me. È quella parte che ne ha più bisogno.
Commenta
Se mi vuoi amare... ti prego, ama il peggio di me. È quella parte che ne ha più bisogno.
Fidati di ciò che dice un cuore, le parole che escono da una bocca sono solamente un riflesso del pensiero. Poche persone sanno parlare con il cuore, serve molta fortuna incontrarne una.
Mi manca tanto l'idea di ciò che saremo potuti diventare. Continuo a credere a come sarebbe stato bello. Come canta Vasco Rossi, io e te.
Non puoi chiedere al vento cosa significhi per lui, essere vento. Ti risponderebbe in modo così naturale che tanto non capiresti, con un semplice colpo di vento.
Bisogna piangere, bisogna far uscire quel dolore dal proprio corpo, altrimenti ti divora tutto ciò che di buono ti rimane dentro. Bisogna piangere, ti salva l'anima.
È incredibile l'immensa quantità di dolore che c'è dentro una piccola goccia di lacrima.
Vorrei diventare sordo ascoltando la musica, c'è così tanta cattiveria nel mondo.
Ti chiedo di avere pazienza, tanta. Ho viaggiato nei miei peggiori inferni. Tu sei per me tanti piccoli paradisi.
Tutta la poesia del mondo, nulla può con una brocca di buon vino.
Ho sempre amato vedere il tuo sorriso, era l'unico momento che il mondo esplodeva tutto cio che di buono ha, eri tu stessa e nessun altro, eri come appena nata, un'anima senza aver mai incontrato l'uomo nero e i mostri sotto il letto.
Mi illudevo di essere io la causa di questo spettacolo che eri, tutto cio alimentava la mia solita utopia che in fondo qualcosa di speciale ce l'avessi anche io se riuscivo a compiere il miracolo di fare scomparire tutto il male di questo mondo, di questa umanità semplicemente facendoti ridere.
L'illusione che in fondo qualcuno potesse veramente amarmi.