Scritta da: Patrizia Luzi
Non voglio più affezionarmi alle persone, ho ricevuto troppe delusioni, il mio cuore si rifiuta di soffrire per chi non lo merita.
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Non voglio più affezionarmi alle persone, ho ricevuto troppe delusioni, il mio cuore si rifiuta di soffrire per chi non lo merita.
Se a volte rimango in silenzio, è solo perché voglio evitare inutili discussioni, non perché mi vadano bene certe cose, sia ben chiaro!
E nel silenzio, è delizioso ascoltare anche solo il rumore dei nostri corpi accoccolati che si strusciano ancora, ascoltando abbracciati i battiti dei nostri cuori. L'amore è anche questo, puro e semplice.
La sensazione peggiore è dover rimanere indifferenti, quando qualcuno ti fa sentire speciale e poi da un momento all'altro ti lascia in sospeso, mentre dentro di noi invece stiamo male da morire, perché quel qualcuno ci ha già preso l'anima!
L'amore o ci distrugge o ci rende belle!
Non tutte le persone sono come sembrano, purtroppo a volte anche sotto una faccia d'angelo si nasconde qualcosa di marcio.
Solo chi saprà leggerti riuscirà ad amarti.
Averti addosso come una camicia che sprigiona il profumo del tuo corpo, come se fosse un regalo mai avuto che immagino di avere tra le mani. La mia voce che sussurra il tuo nome, in un giorno di sole che scalda la pelle e che stordisce la mente.
Viviamo ogni giorno al massimo, perché non sappiamo cosa può riservarci il futuro.
La cattiveria indurisce il cuore e spegne i sorrisi.