Scritta da: Patrizia Luzi
Le cose cambiano nella vita. Se prima mi fidavo molto di tutti ora non mi fido più di nessuno, al massimo mi fido di me stessa perché so quanto valgo.
Composta sabato 14 marzo 2015
Le cose cambiano nella vita. Se prima mi fidavo molto di tutti ora non mi fido più di nessuno, al massimo mi fido di me stessa perché so quanto valgo.
Certe persone hanno la data di scadenza, vanno vissute preferibilmente entro il periodo indicato e non oltre, altrimenti possono nuocere alla salute.
Oggi posso dire che sono il risultato di quello che ho vissuto fino adesso e per questo devo ringraziare la gente di merda che è passata nella mia vita, se oggi sono diffidente al massimo. Comunque vado per la mia strada, ma attenzione a non farmi altro male, perché stavolta potrei anche vendicarmi. Non è una minaccia è solo un avvertimento, guai a chi mi pesta i piedi.
La porta della felicità è sempre lì, nello spazio temporale della nostra vita e aspetta solo di essere aperta. Ogni momento è buono, basta trovare la chiave giusta che ci permette di varcare quella soglia.
Non cancelliamo nulla nella nostra vita anche se fa male, perché tutto ciò che accade ci serve per migliorare o per crescere.
La passione travolgente tra noi è difficile da fermare, anzi io direi impossibile.
Ormai è assodato che ridere fa bene al cuore, ma soprattutto fa rosicare, e non poco, chi ci vuole male.
Lasciare un segno e un buon ricordo nel cuore di chi mi ha conosciuto e frequentato, mi rende felice.
La vita insegna a saper dire "non fa niente".
La felicità è uno scrigno prezioso dove teniamo tutte le persone che amiamo.