Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Non rinunciare mai a ciò che ti rende realmente felice, impara a ignorare il giudizio della gente, il loro atteggiamento è solo invidia!
Composta domenica 17 agosto 2014
Non rinunciare mai a ciò che ti rende realmente felice, impara a ignorare il giudizio della gente, il loro atteggiamento è solo invidia!
Principalmente mi fido più di ciò che vedono i miei occhi e non di quello che gli altri dicono di vedere.
Sicuramente io non sono nessuna, ma nessuna è come me. Forse potranno imitarmi, copiarmi, ma l'originale sarò sempre e solo io.
Il silenzio e l'indifferenza, se usati verso una persona, possono scalfire anche l'anima di chi è forte!
Allontanarmi dalle persone false è la mia reazione più spontanea, senza tanti ripensamenti.
Dobbiamo cogliere nella nostra esistenza ogni attimo, perché cresciamo così in fretta che occorre prendere, nel bene e nel male, tutto ciò che ci offre. Realizziamo i nostri sogni, le illusioni e affrontiamo giorno per giorno le difficoltà serenamente, perché la vita è un dono che c'è stato regalato, che nessuno di noi ha mai chiesto.
Che il sole splenda dentro di voi e vi riscaldi il cuore come un abbraccio desiderato, tanto da sentirvi protetti da tutto il male del mondo.
Ho un contenzioso con la vita, vorrei che mi lasciasse vivere come voglio.
Le follie vanno fatte sempre, in ogni posto, ad ogni ora e soprattutto a qualunque età!
Oggi ho strappato una brutta pagina dal libro della mia vita, gettandola nell'apposito contenitore per rispettare l'ambiente, questo perché desidero tenere solo le cose belle che fino ad ora ho vissuto e che vivrò, se ne avrò la possibilità.