Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Sogni)
I miei sogni oramai sono caduti in prescrizione!
Composta mercoledì 26 novembre 2014
I miei sogni oramai sono caduti in prescrizione!
Non tutti sono chiari e cristallini come me.
Quando una persona ti prende di testa, non hai più scampo, ogni momento della giornata non pensi ad altro.
Un giorno il destino ha deciso di farci incontrare, è bastato l'incrocio dei nostri sguardi, una carezza sul viso e quel bacio rubato alla stazione a far scaturire tutta la nostra passione che, a distanza di tempo, non ha mai smesso di ardere ancora come la prima volta che ci siamo amati, coccolati, inebriati dei nostri profumi fino allo stordimento dei sensi.
Non esiste il silenzio assoluto in amore. Se un cuore innamorato rimane muto, le vibrazioni saranno sempre percepite dalla sua anima gemella anche a distanza.
Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde alle tue grida di aiuto.
Ho un desiderio pari ad un miracolo, vorrei che in questo mondo impazzito ci fosse un giorno senza morte.
Poi all'improvviso riaffiorano stralci indelebili di ricordi che ci fanno tremare ancora, sepolti dal tempo ma ancora vivi nella memoria.
Mi sono ripromessa di non fidarmi più di chi si presenta a prima vista nel miglior modo possibile. Sono giunta a questa conclusione dopo alcuni riprovevoli fatti e comportamenti di chi fino a ieri ha sempre detto di volermi un bene dell'anima, rivelandosi in seguito un serpe velenoso camuffato da brava persona. Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. D'ora in poi non permetterò più a nessuno di ferirmi, usarmi o approfittarsi della mia buona fede. Non farò più sconti a nessuno, non perdonerò più chi si permetterà di farmi del male. E di una cosa sono certa io non sarò mai come queste persone, le peggiori che abbia mai incontrato in vita mia.
Quando si dice che la musica è vita è verissimo, io non potrei mai vivere senza. A me fa passare la malinconia, rende ancor più allegri i momenti di follia, mi fa tanta compagnia e fa tornare l'armonia.