Scritta da: Patrizia Luzi
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
Composta domenica 14 dicembre 2014
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
Attraverso i sensi ci emozioniamo, ci appassioniamo, ci innamoriamo.
Tesoro, se ogni cosa che dico pensi sia rivolta a te, o hai la coscienza sporca oppure la coda di paglia!
Ti reputavo una bella persona, ma ora che ho visto come sei realmente ho scoperto che in fondo sei vuota e senz'anima.
Buoni si nasce. Cattivi si diventa dopo aver preso infinite fregature da tutte quelle persone che si reputavano gentili, educate e soprattutto sincere.
Certe donne marcano il loro territorio come fanno i cani, per far capire che quella persona è proprietà privata, ma l'uomo è cacciatore e non si fa tenere al guinzaglio da nessuna, a meno che non lo voglia, perciò per me è tutta fatica sprecata, fatevene una ragione sarà lui a scegliere chi desidera veramente.
La felicità è alla portata di tutti, basta fermarsi per coglierla, ma al momento giusto.
Il mio sguardo si perde attraverso il vetro appannato che mi nasconde al mondo. Sarà ancora una giornata colma di pensieri su di te.
La vita mi ha insegnato a contare sempre su me stessa, perché se avessi dato ancora retta a chi mi ha fatto solo belle promesse, sarei ancora lì ad aspettare.
Pe' campà bene, basta vive alla giornata senza troppe illusioni.