Scritta da: Patrizia Luzi
In ogni donna c'è la pazzia di covare un amore segreto, che non sarà mai corrisposto.
Commenta
In ogni donna c'è la pazzia di covare un amore segreto, che non sarà mai corrisposto.
Se non mi trovi più cercandomi con gli occhi, vuol dire che sono dentro di te perché mi porti nel tuo cuore e se ci tieni veramente a me, anche se siamo lontani, ci rimarrò per sempre.
Il nostro primo bacio me l'hai quasi rubato, non è stato lungo, ma lo rammento ancora, è stato meraviglioso e lo ricorderò per tutta la vita.
Ogni giorno si sfiora la felicità, ma se non l'afferriamo sarà un rimpianto per sempre.
Ho imparato a viaggiare come un'anima senza meta, travestendomi con un sorriso quando si riaffacciano le angosce del passato, senza la minima nozione di ciò che verrà nell'avvenire.
Due anime non s'incontrano mai per caso, è alchimia del destino.
In amore non esiste un inizio o una fine, c'è l'unione di due corpi e due anime che toccano l'apice del piacere nello stesso istante.
Le persone a volte si allontanano o per un motivo o per stanchezza. Comunque sia, se vogliono andare, non fermiamole, non comportiamoci da egoisti, così se decidono di rimanere sarebbe solo per scelta.
Io do voce all'emozioni che tu mi scateni, perché voglio raccontarti cosa sei veramente per me.
Per chi ha la convinzione di essere migliore degli altri, con quella puzza sotto al naso che vi ritrovate, dico solo che ormai l'odore si sente così da lontano che la gente prima o poi se ne accorge, allontanandosi e abbandonandovi al vostro destino.