Scritta da: Patrizia Luzi
Un ciao è meno doloroso di un tragico addio.
Commenta
Un ciao è meno doloroso di un tragico addio.
La monotonia non fa parte del mio dna.
Chissà quante volte all'inizio pensi davvero di aver conosciuto una bella persona, piena di valori, sincera, affettuosa, autentica. La frequenti e sembra realmente così. Ma poi col tempo esce fuori la vera natura di chi pensavi fosse leale e inizi a capire che, in realtà, l'affetto che dimostra è falso, si è approfittata del buon cuore che le hai dimostrato, è invidiosa, gelosa e malvagia. Non perde occasione di ferire usando parole taglienti come lame. Ahimè e pensare credevo fosse una vera amicizia la sua. Non voglio più avere a che fare con gente del genere che davanti ti adula e poi dietro ti pugnala alle spalle. È proprio vero certa gente è meglio perderla che trovarla.
Se non mi trovi più cercandomi con gli occhi, vuol dire che sono dentro di te perché mi porti nel tuo cuore e se ci tieni veramente a me, anche se siamo lontani, ci rimarrò per sempre.
Il nostro primo bacio me l'hai quasi rubato, non è stato lungo, ma lo rammento ancora, è stato meraviglioso e lo ricorderò per tutta la vita.
Ogni giorno si sfiora la felicità, ma se non l'afferriamo sarà un rimpianto per sempre.
Due anime non s'incontrano mai per caso, è alchimia del destino.
Le persone a volte si allontanano o per un motivo o per stanchezza. Comunque sia, se vogliono andare, non fermiamole, non comportiamoci da egoisti, così se decidono di rimanere sarebbe solo per scelta.
Io do voce all'emozioni che tu mi scateni, perché voglio raccontarti cosa sei veramente per me.
Per chi ha la convinzione di essere migliore degli altri, con quella puzza sotto al naso che vi ritrovate, dico solo che ormai l'odore si sente così da lontano che la gente prima o poi se ne accorge, allontanandosi e abbandonandovi al vostro destino.