Scritta da: Patrizia Luzi
Le cose che mi riescono meglio? Fidarmi troppo, peccare e seguire le mie regole. Per tutto il resto mi adeguo.
Composta mercoledì 25 marzo 2015
Le cose che mi riescono meglio? Fidarmi troppo, peccare e seguire le mie regole. Per tutto il resto mi adeguo.
Per me è finita l'epoca delle illusioni, ho sempre voluto credere nelle persone, ma quando iniziano a deluderti con le false promesse e i loro comportamenti altalenanti, la delusione e l'amarezza prendono il sopravvento. Così cominci a non credere più nella buona fede. Posso dire grazie a loro, se ora andrò con i piedi di piombo per tutto quello che mi riguarderà in futuro, ho imparato la lezione.
A chi spara cattiverie a tutto spiano: spero tanto vi tornino indietro come un boomerang.
Amo l'indifferenza perché uccide l'egocentrismo delle persone che si sentono superiori agli altri.
Il mio motto da oggi sarà "avanti tutta". Seguirò il mio cuore e il mio istinto per ogni cosa, facendo tesoro di tutte l'esperienze che ho avuto fino ad ora e se cadrò ancora mi rialzerò, senza perdere di vista il mio obiettivo finale.
Ti credi una vincente e invece sei solo una perdente nata. Sei affetta dal morbo dell'invidia, rosichi della felicità altrui. L'unica cura secondo me è trovare al più presto qualcuno che soddisfi le tue frustrazioni.
A volte è nelle nostre scelte che riponiamo la speranza di un futuro che potrebbe cambiarci la vita per sempre.
La donna che sa sedurre con il corpo è pericolosa, ma quella che riesce a farlo solo con la mente è assolutamente fatale.
A volte ti sembra di non capire, altre volte di non farti capire, in fondo vorresti solo che nella vita andasse tutto bene, ma non sempre è così.
In fondo avevo solo bisogno di qualcuno che mantenesse le promesse, pensavo che almeno tu fossi diverso, mi sbagliavo sei come tutti gli altri, né più e né meno.