Scritta da: Patrizia Luzi
È con gli errori che impariamo a non sbagliare, se poi ci ricadiamo siamo recidivi.
Composta sabato 7 marzo 2015
È con gli errori che impariamo a non sbagliare, se poi ci ricadiamo siamo recidivi.
A volte alcune parole dette fanno male, anzi malissimo. Alcune cose che vedi fanno male, anzi malissimo. Ma forse ti fanno capire meglio con chi hai a che fare.
Se nella tua vita rimani sempre in attesa della buona sorte, aspettando che le cose arrivino da sole senza far niente, non otterrai mai nulla. In altre parole: chi non risica non rosica. Perciò datti una mossa.
Per me il solo vero valore delle cose è quello che ognuno di noi gli attribuisce per importanza vitale.
Un bacio tanto atteso da entrambi è come essere travolti da un turbine di dolcissima passione dove le anime si toccano da vicino.
Le vere catene sono quelle mentali, finché esistono non potremo mai essere liberi totalmente per nessun nuovo amore.
Certe persone prima chiedono l'amicizia e poi la tolgono, solo per farsi i fatti nostri, la gente che frequenta i social ormai ha toccato il massimo della superficialità e non sa dare il giusto valore alla parola "amicizia".
Abbandoniamoci al nostro amore fatto di silenzi, emozioni e brividi a fior di pelle.
Nessuno di noi era pronto a cambiare il proprio modo di vivere a causa del virus. Ed ora che siamo più forti e sappiamo che un giorno tutto questo finirà grazie anche al vaccino, abbiamo compreso ancor di più cosa nella vita è davvero importante.
Ci sono cose che non vediamo con gli occhi, ma che sentiamo con il cuore e questo non è facile. Sono quelle emozioni più profonde, che si ricordano per tutta la vita.