Scritta da: Patrizia Luzi
Con la stessa intensità con cui ti ho dato il mio cuore, adesso ti darò la mia indifferenza!
Composta venerdì 3 aprile 2015
Con la stessa intensità con cui ti ho dato il mio cuore, adesso ti darò la mia indifferenza!
Sono diventata allergica alla gente falsa, solo evitandola riesco a star bene.
Mi sono ripromessa di non fidarmi più di chi si presenta a prima vista nel miglior modo possibile. Sono giunta a questa conclusione dopo alcuni riprovevoli fatti e comportamenti di chi fino a ieri ha sempre detto di volermi un bene dell'anima, rivelandosi in seguito un serpe velenoso camuffato da brava persona. Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. D'ora in poi non permetterò più a nessuno di ferirmi, usarmi o approfittarsi della mia buona fede. Non farò più sconti a nessuno, non perdonerò più chi si permetterà di farmi del male. E di una cosa sono certa io non sarò mai come queste persone, le peggiori che abbia mai incontrato in vita mia.
Se siamo bravi possiamo in qualche modo nascondere i nostri sentimenti verso qualcuno, il difficile è cancellarli dal cuore.
Lo vuoi un consiglio? Da oggi in poi evitami, delle persone come te ne faccio volentieri a meno.
Certe persone dovrebbero sciacquarsi bene la bocca con il sapone, prima di parlare gratuitamente male degli altri.
Chissà quante volte all'inizio pensi davvero di aver conosciuto una bella persona, piena di valori, sincera, affettuosa, autentica. La frequenti e sembra realmente così. Ma poi col tempo esce fuori la vera natura di chi pensavi fosse leale e inizi a capire che, in realtà, l'affetto che dimostra è falso, si è approfittata del buon cuore che le hai dimostrato, è invidiosa, gelosa e malvagia. Non perde occasione di ferire usando parole taglienti come lame. Ahimè e pensare credevo fosse una vera amicizia la sua. Non voglio più avere a che fare con gente del genere che davanti ti adula e poi dietro ti pugnala alle spalle. È proprio vero certa gente è meglio perderla che trovarla.
Vorrei dire a tutti quelli a cui non piaccio che: francamente me ne infischio!
Amo l'indifferenza perché uccide l'egocentrismo delle persone che si sentono superiori agli altri.
Ci sono persone che usano identità diverse quanto le combinazioni del cubo di Rubik. Si immedesimano così tanto nella loro parte che alla fine non sanno più chi sono. Vi consiglio di curarvi, ma mi raccomando andate da uno bravo.