Scritta da: Patrizia Luzi
Quando l'amore è quello giusto, nemmeno il tempo o la distanza riuscirà a portar via i ricordi che resteranno qui nel mio cuore per sempre.
Composta giovedì 2 giugno 2016
Quando l'amore è quello giusto, nemmeno il tempo o la distanza riuscirà a portar via i ricordi che resteranno qui nel mio cuore per sempre.
Sono così disordinata che non trovo più neanche i sogni che ho messo nel cassetto.
Quando si è tristi ci si avvicina ancor di più all'essenza del nostro io. Tanto da riuscire a sfiorare con le dita il nostro cuore ferito, dove si riesce a toccare la rabbia, la delusione, la paura, così si sente il bisogno di voler essere al sicuro, avvolti da una nebbia fino a svanire magicamente per un po'. Ecco perché a volte vorrei sparire e diventare invisibile.
Sono imperfetta con tutti i miei difetti, non faccio complimenti gratuiti per arruffianarmi le persone, ma se provo veramente un sentimento di amicizia sono capace di spendere belle parole per dimostrare il mio affetto sincero.
Sai quante volte ho pensato troppo e ho lasciato sfuggire tanto?
Dobbiamo esigere da ognuno solo ciò che è in grado di dare e basta.
Le tue braccia sono un nido accogliente dove il mio cuore trova la sicurezza, la pace e tutto il tuo amore per me.
Le maschere che ho indossato nella mia vita sono solo quelle di carnevale, mi ritengo imperfetta ma assolutamente sempre me stessa.
Non ho imposto mai a nessuno di starmi vicino, a chi ha preferito andarsene invece dico solo di non farsi più né vedere e né sentire per il resto dei suoi giorni.
Quando ami per davvero basta poco per sognare, anche solo qualche nota di una canzone che ti ricorda uno splendido momento.