Scritta da: Patrizia Luzi
Sarebbe meraviglioso stringerti a me, perché è quello che da un'infinità di tempo desidero fare.
Composta sabato 7 maggio 2016
Sarebbe meraviglioso stringerti a me, perché è quello che da un'infinità di tempo desidero fare.
I momenti più belli non hanno foto, ma ricordi marchiati a fuoco sulla pelle o nel cuore.
Chi si allontana lo fa per sua scelta, si vede che gli sta bene così, lascio il beneficio del libero arbitrio a chiunque voglia starmi vicino o lontano.
Adoro quegli abbracci silenziosi perché pieni di sentimento dove le parole toglierebbero l'incanto del momento.
È deludente essere felici solo dentro i propri sogni, mentre nella realtà di ogni giorno va tutto al contrario di quel che si vorrebbe.
Di mamma ce n'è una sola e nessun'altra riuscirà mai a trasmettere tutto l'amore incondizionato che può donare ai suoi figli, perché l'amore di una mamma non conosce limiti.
Ho scelto te pensandoti come un libro, ti ho scelto ma non per la copertina dai colori sgargianti, ho visto che era un bel libro, tante pagine e ho scelto di leggerti una pagina al giorno, ho scelto di arrivare fino all'ultima pagina e poi da li decidere se scrivere il prossimo libro a quattro mani.
Poi ti accorgi che quella persona che per te era tutto, era diventata solo una necessaria dolce abitudine, così per non soffrire la mancanza, inizi ad abituarti alla sua assenza ma senza dimenticare tutto ciò che è stato.
Se tu mi rendi felice, cosa c'è di sbagliato? Nulla. È per questo che mai rinuncerò a te.
È difficile guardare in noi stessi, riuscire a capire che cosa vogliamo veramente, dove andiamo, cosa facciamo per noi e per gli altri, già il solo pensiero mi ha fatto venire il mal di testa.