Scritta da: Patrizia Luzi
Sono una peccatrice e non ho nessuna intenzione di redimermi.
Composta martedì 21 gennaio 2014
Sono una peccatrice e non ho nessuna intenzione di redimermi.
A volte non ci è concesso scegliere nella vita, fin dal momento del concepimento, quando non siamo noi a decidere di venire al mondo.
Il sapore del piacere non conosce confini, attraverso magiche pozioni parla tutte le lingue del mondo.
La nostra è un'intesa silenziosa tra anima e pelle. Anche con la lontananza i nostri pensieri si sfiorano quando la carne graffia e cerca il cuore per saziare la voglia d'amore.
La gente non fa altro che puntare il dito e giudicare, invece di capire e guardare quello che realmente sei, non capisce che dietro ad ogni persona c'è una storia di vita vissuta e ognuno porta il proprio bagaglio pesante o leggero che sia.
La vita ci divide, ma i nostri cuori battono incessantemente all'unisono.
Se ti penso continuamente ci sarà un motivo. Mi hai reso dipendente di te.
Pensa a quella sera, ricordati ogni mio respiro, i nostri corpi vicini che si sfioravano e poi tutto fu un vortice di passione infinita. Voglio che sia così ogni volta, come se fosse sempre l'ultima quando siamo insieme.
La vita a volte è ingiusta, quando il cuore comanda può accadere che chi può non sa tenerti e chi vorrebbe non può averti.
Mi piace quando mi prendi per i capelli e mi tieni ferma mentre mi baci appassionatamente, mi fai sentire una femmina. Avverto sulla pelle tutta la voglia che hai e il desiderio si impossessa dei nostri corpi.