Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Tempo)
Si dice che col passare del tempo le cose si dimenticano o si attenuano i dolori. Ma non credo sia vero, almeno non lo è per me.
Composta martedì 5 gennaio 2016
Si dice che col passare del tempo le cose si dimenticano o si attenuano i dolori. Ma non credo sia vero, almeno non lo è per me.
La donna di classe si riconosce sempre perché non cade mai nel volgare in ogni occasione.
Ci sono canzoni che davvero hanno la forza, ovunque ti trovi, quando le ascolti di sprigionarti qualcosa dentro, sensazioni o emozioni che vivono ancora portate dall'incanto della stessa musica fino al nostro cuore.
A volte vorrei essere invisibile e restare qui in questo mio mondo, dove mi sento lontana da tutte le persone ipocrite, cattive, invidiose e false. Voglio continuare ad esistere e ad esserci solo per chi mi ama davvero e per chi mi vuole veramente bene.
La sensualità è la massima espressione della femminilità, esalta l'amore, il desiderio, la complicità e in una donna è essenziale.
Voglio toccare il cielo e salire fino alle stelle. Salpare verso la terra dei sogni. Volare nei cieli e non tornare più, ed essere tutta la vita felice insieme a te.
La speranza, oltre ad essere l'ultima a morire, è anche la vera scommessa del giorno.
Le persone migliori sono quelle che arrivano nella tua vita e ti fanno vedere il sole, dove prima vedevi solo nuvole. Credono così tanto in te, che inizi ad avere più fiducia in tutto ciò che fai. Ti amano semplicemente per il fatto di esistere. È difficile, ma non impossibile, incontrarle almeno una volta nella vita. Essendo così rare, cerchiamo di tenerle strette al nostro cuore il più possibile, come un tesoro inestimabile.
Non mi sento nessuna, ma di fronte a tante persone false viste o conosciute penso di avere un grande dono, l'umiltà di essere sempre me stessa, con tutti i miei pregi e difetti, con i miei alti e bassi, sempre con il sorriso di chi ce la può fare, nonostante tutto, nonostante gli altri, nonostante chi mi vuole male.
Quando giunge l'ora fatidica, la morte non concede sconti e alla fine ti presenta il conto da pagare. Punto.