Scritta da: Staff PensieriParole
Una dimostrazione d'amore non necessita di gioielli; bastano solo un paio d'occhi che ti guardino come nessuno ha fatto mai.
Commenta
Una dimostrazione d'amore non necessita di gioielli; bastano solo un paio d'occhi che ti guardino come nessuno ha fatto mai.
Non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato, il mondo non smetterà mai di aggiustarlo.
Non puoi domare un cavallo selvaggio, lo uccideresti e gli toglieresti la libertà di essere com'è. Però se vuoi puoi imparare a corrergli al fianco, imparando che cosa sia quell'infinito brivido chiamato libertà.
La barca è più sicura nel porto, tuttavia non è per questo che le barche sono state costruite.
Se pensi che l'avventura sia pericolosa, prova la routine. È letale.
Se è ancora nella tua mente, è ancora nel tuo cuore.
Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.
Io credo ai segnali. Quello che abbiamo bisogno di apprendere è sempre davanti ai nostri occhi; è sufficiente guardarsi intorno con deferenza e attenzione per scoprire dove Dio vuole condurci e quale sia il passo migliore da compiere nel minuto successivo. Ho imparato a rispettare il mistero. Come diceva Einstein: "Dio non gioca a dadi con l'universo", tutto è collegato e ha un senso. Benché esso risulti occulto per gran parte del tempo, noi sappiamo di essere prossimi alla nostra vera missione sulla terra quando ciò che stiamo facendo è permeato dall'energia dell'entusiasmo. Se lo è, tutto va bene. Se non lo è, conviene cambiare rotta. Quando siamo sulla strada giusta, seguiamo i segnali e, se ci capita di fare un passo falso, ecco che la divinità ci viene in aiuto, evitandoci di commettere un errore.
No, non posso pensarla così. Se reagisco come gli altri si aspettano che faccia, ne divengo schiavo. È necessario un enorme controllo per evitare che ciò accada, perché la tendenza è quella di essere sempre disponibili a compiacere qualcuno - soprattutto se stessi.
È vestito di nero, in modo semplice ed elegante - e per legante intendo la totale assenza di marchi o griffe.