Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Nessuno dovrebbe indagare sulla provenienza dei propri sogni, sarebbe come mettere in luce i segreti più reconditi del proprio cuore.
Composta martedì 13 maggio 2014
Nessuno dovrebbe indagare sulla provenienza dei propri sogni, sarebbe come mettere in luce i segreti più reconditi del proprio cuore.
La vita è una continua una sfida fra leoni: se non vinci non significa che tu non sappia ruggire. Non leccarti le ferite, ma onorale come fossero trofei. L'importante non è vincere, ma riuscire ad arrivare. E ricorda che le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
La Passione è appagante
se intesa e vissuta
in tutte le sue sfaccettature.
Senza te al mio fianco mi sento smarrito. È come vivere un inverno senza neve, una primavera senza fiori una notte senza luna con il cielo senza stelle.
Mi guardo indietro e resto stupefatto per la fortuna che ho avuto! Mi vengono i brividi a pensare che se le cose fossero andate diversamente avrei potuto non incontrarti mai.
Tutto gira nell'universo i pianeti, la luna, le stelle ma c'è un punto fermo nel cielo Una stella fissa e sola che è al centro dei miei pensieri e custode del mio cuore quella stella sei tu.
La cosa più importante di quando si ama qualcuno, è il sapere di rappresentare tutto per quella persona e sentire che è l'altra metà del tuo cuore.
Nel buio c'è sempre uno spiraglio di luce, un barlume di speranza. Trovalo, coglilo e usalo per nascondere le ombre del tuo cuore.
Mi hai donato la cosa più importante, da allora è la cosa per la quale io vivo.
Non rinunciare mai ai tuoi ricordi, sono quelli che ti permettono ancora di sognare.