Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'istinto per un amore lontano, guida le persone a distanze inimmaginabili e a percorsi straordinari.
Composta martedì 5 agosto 2014
L'istinto per un amore lontano, guida le persone a distanze inimmaginabili e a percorsi straordinari.
La morte è la vita in un'altra dimensione, ci si sta male fino a quando non viene elaborato questo concetto. Solo allora si potrà dire di essere pronti.
Il calore più grande l'ho percepito standoti vicino in un abbraccio, il fuoco del tuo amore è scivolato fino in fondo al mio cuore.
Quello che fa grande di una persona donna o uomo che sia, non sono le imprese alla sua portata, ma quelle impossibili che riesce a compiere.
Ascolta le parole che ti sussurra il cuore.
Ti accompagneranno nel cammino della vita.
Mi hai fatto dono del regalo più bello che io possa aver ricevuto nella vita: l'amore che non ho mai nemmeno osato sognare.
L'amicizia è paragonabile ad un edificio di cinque piani. Al primo c'è la fiducia, al secondo la comprensione, al terzo la complicità al quarto, il rispetto e al quinto l'abnegazione. Sono tutti indispensabili, se però le fondamenta non sono edificate sulla pietra angolare dell'umiltà, alla prima scossa di crisi il palazzo cesserà di esistere.
Non fare mai l'abitudine sulla mancanza di qualcuno, potresti diventare insensibile.
L'amore spinge a compiere le follie più inimmaginabili e quando non si è disposti a farne, non è vero amore. Alcuni, vivono felicemente l'amore in modo più razionale, senza sconvolgimenti, altri pensano che questo
viverlo sia il sentimento migliore in assoluto... Di sicuro però, un amore folle ci fa sentire più vivi e ci fa entrare in uno stato di passione e confusione impossibile da controllare.
Tu hai questo effetto su di me.
Quando fa freddo e il tempo è uggioso
restare con te persi nell'amore reciproco
fa risplendere ancora una volta
il sole nel cielo.