Scritta da: Il Menestrello sognatore
in Frasi & Aforismi (Amore)
La cosa più importante di quando si ama qualcuno, è il sapere di rappresentare tutto per quella persona e sentire che è l'altra metà del tuo cuore.
Composta sabato 28 dicembre 2013
La cosa più importante di quando si ama qualcuno, è il sapere di rappresentare tutto per quella persona e sentire che è l'altra metà del tuo cuore.
Solo condividendo le cose con i migliori amici ci si può consolare quando ci si sente tristi un vero amico è la propria consolazione.
Cerca di essere come i bambini. Loro, qualsiasi cosa accada, non smetteranno mai di sperare.
O abbracci la vita che il destino ti ha messo davanti e con intelligenza riesci a dominarla, oppure, se gli volti le spalle, non riuscirai mai a trovare te stesso.
Il calore più grande l'ho percepito standoti vicino in un abbraccio, il fuoco del tuo amore è scivolato fino in fondo al mio cuore.
Quello che fa grande di una persona donna o uomo che sia, non sono le imprese alla sua portata, ma quelle impossibili che riesce a compiere.
Non fare mai l'abitudine sulla mancanza di qualcuno, potresti diventare insensibile.
Tu sei il mio amore segreto più nascosto.
L'istinto per un amore lontano, guida le persone a distanze inimmaginabili e a percorsi straordinari.
L'amore spinge a compiere le follie più inimmaginabili e quando non si è disposti a farne, non è vero amore. Alcuni, vivono felicemente l'amore in modo più razionale, senza sconvolgimenti, altri pensano che questo
viverlo sia il sentimento migliore in assoluto... Di sicuro però, un amore folle ci fa sentire più vivi e ci fa entrare in uno stato di passione e confusione impossibile da controllare.
Tu hai questo effetto su di me.