Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
È solo durante un impetuoso temporale che capisci chi sono le persone di cui ti puoi fidare davvero. Quelle che nonostante tutto ci saranno sempre. Quelle che tengono a te davvero e non hanno paura della tempesta! È solo li mentre rischi il tutto per tutto, che le idee si schiariranno e avrai certezza di tante cose, soprattutto capirai, quali saranno le persone da cui allontanarti e quelle da tenerti strette!.
Raffaella Frese
Composta venerdì 7 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Chissà se certa gente, si stancherà mai di sputare veleno!. è assurda la cattiveria di certe persone, è assurdo che spudoratamente si avvalgono di ragioni tutte loro. Ragioni che tutto hanno, tranne solidi radici... ma so di che si tratta, le loro ragioni, sono solo frutto di un albero che si chiama "invidia", e niente più!
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Se decidi di mollare cerca quel raggio di sole che illumini la tua anima. Cerca quella speranza che hai dentro al cuore. Cercala e abbracciala più forte che puoi. Non scoraggiarti nessun ostacolo può fermare quella forza che hai nel cuore. Quindi reagisci e spicca il volo senza avere paura!
      Raffaella Frese
      Composta sabato 2 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Che delusione certa gente! Pronta a puntare il dito e infangare gratuitamente la vita altrui, solo per avere un momento di gloria. Che tristezza, solo e nient'altro che assoluta tristezza; piaghe che irrompono nel mio cuore, mentre incredula mi accingo a Guardare tanta ipocrisia, tanta cattiveria, in tutti i gesti, in tutte le parole! Perché poi; solo per sentirsi migliori e superiore di fonte ad altri come loro. Che tristezza. Purtroppo, le delusioni si superano, la tristezza passa, ma la cattiveria gratuita torna. Torna indietro, con il tempo "ma torna". (Sempre)!
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 23 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          La vita è difficile, dura, testarda, ostinata, imprevedibile, ma io lo sono di più! La vita gira tutt'intorno all'inutilità di leggi e numeri. Frequenze catastali, che non rispettano la serenità del mondo. Lascia la propria impronta senza fregarsene delle conseguenze. Agisce e ferisce, ma io testarda non mi abbatto e rimango qui ad affrontare ogni tipo di sfida. Senza guardare i numeri. Consapevole che se non combatto per me stessa e per quello che voglio rimarrò solo un'anonima sventurata che nel contemplare l'indifferenza è rimasta estraniata dalla priorità principale "vivere". Vivere per davvero la realtà di quest'unica esistenza, plasmando i sogni a questa realtà sterile.
          Raffaella Frese
          Composta giovedì 18 marzo 2004
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Raffaella Frese
            Quelli come me lasciano sempre uno spiraglio di luce alla speranza. Lasciano la porta aperta al futuro, non aspirano alla grandezza materiale, ma alla grandezza dei valori della vita. Quelli come me scelgono il cuore, perché le ragioni anche se piene di verità sono colme di superbia, gonfie di se.
            Raffaella Frese
            Composta mercoledì 18 febbraio 2004
            Vota la frase: Commenta