Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
L'apparenza inganna sempre. Molte volte il pugnale che ferisce è riposto tra le mani di chi ha la capacità di nascondersi dietro cumuli di finto buonismo. Tra le mani di chi ti regala chiacchiere non parole, di chi ti regala finzione non attenzioni. Quindi medita. L'ipocrisia e la cattiveria sono facciate ben nascoste da saper discernere; "non tutto ciò che luccica può' definirsi di valore".
Raffaella Frese
Composta venerdì 24 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Tu unico mondo di te stesso! Tu unica responsabilità e certezze delle tue azioni e di ciò che ti circonda. Non straziarti l'anima se non sarai capito, stimato, amato. Non importa, tu Abbi stima sempre di ciò che sei, in futuro ciò che diventerai sarà il risultato di ciò che credi adesso. Amati, apprezzati, stimati perché solo tu puoi rendere la tua vita ricca, serena, e piana di ciò che desideri davvero! Abbi il cuore pieno di valori importanti, pieno di semplicità, e non stupirti se nessuno crederà in te, non curarti di chi non si cura di te. E ricordati; i momenti bui passeranno per tutti prima o poi e questo vale anche per te!
    Raffaella Frese
    Composta giovedì 30 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La sincerità è una perla rara, incastrata tra due estremità, "amicizia e amore". Vanta la sua immortalità tra le vie della discordia. Ha il profumo di verità. Si illumina di speranza. Necessita solo di fatti, non di parole che si nutrono di convenienza. Ha un solo obbiettivo, vincere sull'ipocrisia del mondo!
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 5 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ognuno di noi ha scelto di vivere la sua vita, ha scelto la sua strada, quale viale percorrere, quale scarpe indossare. Lasciamo che ognuno viva la sua vita senza giudicarne ogni lato e ogni sfaccettatura. Lasciamo che gli occhi guardino altro, non la vita altrui. Cerchiamo di non avere sempre tra i nostri discorsi cose che non ci appartengono, o situazioni che non ci riguardano e competono. Combattiamo il nostro temporale, viviamo la nostra vita lasciando agli altri la loro.
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 28 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Di errori ne facciamo tanti! E tanti di questi li lasciamo lì, riposti nell'angolo della nostra incoscienza! Senza troppi giri lì anneghiamo nella rabbia del nostro orgoglio. E continuiamo la nostra farsa, non valutando che il male lo facciamo anche a noi stessi, distruggendo la serenità di poter rimediare. È semplicissimo rimediare agli errori commessi e nello stesso tempo è appagante e liberatorio, una sola regola bisogna seguire; "rispettare il prossimo come se stessi"!
          Raffaella Frese
          Composta mercoledì 9 gennaio 2013
          Vota la frase: Commenta