Spesso ci penso, è così assurdo essere ancora gelosa, dopo tutti questi anni, della sola persona che ho mai amato. Tu, l'unico uomo, solo, che è riuscito a invadere la mia anima, la mia vita, la mia testa! L'unico che riesce a svegliare in me la gelosia, la passione, il desiderio. L'unico che non è più mio e non lo sarà mai più.
Lavorando con persone che tutti chiamano "folli", "pazzi", "matti" ho capito una cosa importantissima, loro hanno un coraggio che noi non abbiamo. Dicono e fanno cose che noi non oseremo mai. Ma pensiamo e non sveliamo a nessuno.
Avrei voglia di sentire la tua voce, di sapere come stai, dove stai... per caso ho saputo un pizzico della tua vita, sono felicissima per te. Ma subito ho pensato che il nostro destino è simile, anche questa volta... spero di rivederti, di risentirti, dopo tutti questi anni, sette esattamente. Eravamo bambine, ora siamo signore...
La tua assenza nella mia vita ha lasciato un vuoto che non potrà mai riempirsi, ho cercato in tutti i modi di dimenticarti, ma non ci sono riuscita, così ho imparato a convivere con questo vuoto e sorrido, perché mi rendo conto che nonostante gli anni, ti amo sempre.
Non capisco come sia possibile, sono proprio le persone che ci stanno più vicino che non ci capiscono, non riescono a vedere oltre la nostra armatura che serve solo per attutire gli urti troppo forti.