Scritta da: Rosita Ramirez
Quello che ti scalda il cuore è l'anima e un bacio della persona amata.
Composta giovedì 5 febbraio 2015
Quello che ti scalda il cuore è l'anima e un bacio della persona amata.
Non basterebbero tutti i soldi del mondo per poter comprare un sorriso! Un sorriso non ha prezzo.
L'amore è un vento travolgente che ti fa volare nella passione, ti fa rinascere i sentimenti quasi spenti, ti fa mancare il respiro, ti spinge così in alto da poter toccare il cielo con un dito! L'amore è il sentimento più bello dell'essere umano.
Se tu non mi credi non mi importa, tanto cosa vuoi che sia una delusione in più o un'amica in meno, solo lacrime versate invano per persone che non le meritano.
Si può amare in silenzio, quando quel silenzio dura poco.
C'è sempre una luce se guardi bene nel tunnel della tua sofferenza. Non chiuderti nel tuo dolore solo perché qualcuno, poco sensibile e troppo pieno di sé, ti ha fatto credere di non meritare una vita straordinaria. Non credere a quelli che cercano di ingannarti, perché la vita è crudele, ma è anche bella quando sappiamo viverla. Guarda dentro di te, fai un bel respiro, prendi il fiato e vai: la vita continua e non si ferma per nessuno.
Ci vuole un pizzico di sorrisi, un pizzico di dolcezza, un pizzico di tenerezza e saprai il gusto della vita.
L'inverno è bello, come le altre stagioni, la natura è bella per tutte le sue sfumature. L'inverno brutto è quello dentro la mia anima quando sente ira, orrore, oscurità. Quando non c'è più il sole dentro a scaldare la mia anima.
No camines tan de prisa, porque el tiempo vuela, corre mas que ti. No camines lento, porque el tiempo ira despacio detras de ti.
Non camminare in fretta, perché il tempo vola, corre più di te. Non camminare piano, perché il tempo va lento dietro di te.
Non risparmiare un saluto, un sorriso, una stretta di mano, tutto questo ti dona allegria.